Valli Gestioni Ambientali

ecopneus

Dove operiamo

Entrambi gli impianti di stoccaggio e trattamento dei rifiuti di proprietà di Valli Gestioni Ambientali sorgono nel comune di Gorlago, in provincia di Bergamo, in un’area intensamente antropizzata, interessata da forte espansione delle attività produttive e commerciali.

Il raggio d’azione dell’azienda si estende su un’area territoriale più vasta che interessa principalmente l’Italia Settentrionale, ma opera anche nelle regioni del Centro e del Sud Italia. Nello specifico, per l’attività di recupero degli pneumatici fuori uso per conto di Ecopneus, Valli è raccoglitore di riferimento per le province di Cremona, Bergamo, Brescia e Mantova.

L’impianto di Via Bettole (Gorlago – Bg)

È l’impianto aziendale storico, situato a sud del centro abitato di Gorlago, al confine con il comune di Carobbio degli Angeli. Esso attualmente svolge principalmente attività di supporto ai servizi di controllo e di trasporto di rifiuti.

L’impianto di Via De Gasperi (Gorlago – Bg)

In funzione dal 2005, è l’impianto in cui si svolgono la maggior parte delle attività dell’azienda.

Copre un’area di circa 30.000 mq e si compone di aree coperte di grandi dimensioni dove sono svolte le attività di trattamento dei rifiuti e di ampie aree scoperte che agevolano le manovre dei mezzi di trasporto.

Il sito di Via De Gasperi si trova in una zona industriale ben servita dalle principali vie di comunicazione: a circa 400 metri la Strada Provinciale 89 interseca la nuova Strada Provinciale 91, che permette di raggiungere rapidamente il sistema delle tangenziali di Bergamo e i caselli autostradali di Seriate e Grumello del Monte della A4.

 

COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA RICHIESTA
Rifiuto
Azienda
Referente
Classificazione
Caratteristiche
Stato fisico
Confezionamento

NEWS

11 Maggio 2018
Il 12 settembre 2014 il governo Renzi emanò il decreto-...
18 Aprile 2018
C’è una grande opportunità per tutte le imprese che operano...
13 Aprile 2018
Ad oggi circa il 17,5% della carta riciclata raccolta in...