T. +39 035 951198 info@valli-ambiente.it

Valli Gestioni Ambientali

ecopneus

Consulenza ambientale

La corretta gestione dei rifiuti da parte delle aziende può essere un'operazione particolarmente ardua e, non di rado, richiede una certa abilità di orientamento nel panorama normativo di settore, complesso e soggetto a continui aggiornamenti.

Il testo fondante in tema di gestione rifiuti in Italia è il Codice Ambientale – Decreto Legislativo 152 del 2006 e successive modifiche e integrazioni, che prevede sanzioni, anche penali, in caso di mancato adempimento degli obblighi normativi.

Risulta dunque particolarmente utile poter fare affidamento alle conoscenze consolidate nel tempo da un'azienda che opera nel settore da decenni, come nel caso di Valli Gestioni Ambientali.

Una gestione rifiuti nel pieno rispetto della normativa non è solo un obbligo di legge: oggi più che mai alle aziende è richiesta un'assunzione di responsabilità così da contribuire attivamente alla tutela dell'ambiente e della salute di tutti.

La nostra consulenza

Offriamo consulenza amministrativa e tecnica in materia di recupero e smaltimento dei rifiuti, fornendo tutta l’assistenza necessaria per la corretta gestione dei relativi adempimenti normativi e amministrativi.

Contattaci o inviaci la tua richiesta per usufruire del nostro servizio di consulenza ambientale.

COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA RICHIESTA
Rifiuto
Azienda
Referente
Classificazione
Caratteristiche
Stato fisico
Confezionamento

NEWS

Cos’è la Dichiarazione ambientale?
31 Luglio 2017
Qual è l’ impatto ambientale di una attività produttiva? A...
Classificazione rifiuti
7 Giugno 2017
Di fronte alle complesse componenti di cui sono spesso...
Lana di roccia: di che si tratta e come si smaltisce
15 Maggio 2017
Molte aziende usano le lane minerali per alcuni specifici...