Valli Gestioni Ambientali

ecopneus

News
#IopagoiFornitori: la semplice campagna è uno stile di vita!
17 Aprile 2020

#IopagoiFornitori

In questi giorni di emergenza è stata lanciata un’iniziativa importante. #IOPAGOIFORNITORI, campagna di respiro social diffusasi dapprima online, non è più solo un “rumore”.

Oggi, dopo quaranta giorni di lock down, questo grido ha assunto un respiro nazionale. Anche Confindustria ha lanciato un appello agli imprenditori bergamaschi: ciò che conta adesso, per fronteggiare l’emergenza, è continuare a essere responsabili.

Di cosa si tratta

Tutte le aziende italiane, dalle grandi realtà alle piccole imprese, si trovano oggi a dover rispondere come mai prima d'ora a una sfida complessa e difficoltosa, che ha coinvolto tutti e che richiede il lavoro di tutti per vincere.

Senza cedere, dimostrandosi all’altezza, seri e pronti alla reazione, dobbiamo essere pronti a difendere valori, principi e regole ai quali si è creduto per costruire e crescere. L’appello arriva forte e chiaro: rispettare gli impegni presi con i propri fornitori è il primo passo per non cedere, ma soprattutto per reagire.

Siamo tutti clienti e siamo tutti fornitori

La ricostruzione della nostra economia nazionale partirà proprio da questo semplice principio. Ognuno di noi è cliente e fornitore; ognuno di noi deve fare la sua parte!  

È solo garantendo la continuità di doveri e servizi che si potrà ripartire. Con quale obiettivo? Costruire un futuro più solido e sicuro, post emergenza sì, ma guardando sempre avanti.  

Questo è il senso della campagna che Confindustria Bergamo condivide pienamente, sottolineando valori quali professionalità, competenza e crescita: valori che, prima e dopo l’emergenza sanitaria, hanno sostenuto e sosterranno le realtà imprenditoriali del nostro Paese, della nostra Regione e della nostra città.  

Sensibili alla campagna, convinti delle nostre responsabilità, anche Valli Gestioni Ambientali dice #IOPAGOIFORNITORI

COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA RICHIESTA
Rifiuto
Azienda
Referente
* Classificazione
* Caratteristiche
* Stato fisico
* Confezionamento
Mezzo di trasporto richiesto
Allegati

NEWS

28 Marzo 2024
In questo splendido inizio di primavera, mentre ci...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >
mud 2023
21 Marzo 2024
Cosa è il mud Il MUD o Modello Unico di Dichiarazione...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >
CSS Combustibile Solido secondario
23 Febbraio 2024
CSS Rifiuti: Innovazione nel Trattamento e Recupero...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >