Valli Gestioni Ambientali

ecopneus

Altri rifiuti

Raccolta, stoccaggio, recupero, riciclo, trattamento e smaltimento anche per altre tipologie di rifiuti.

Valli Gestioni Ambientali, per la raccolta e gestione rifiuti, non si occupa solo delle categorie specificate in elenco. Grazie all’attuale assetto impiantistico, infatti, Valli Gestioni Ambientali è grado di offrire una vasta gamma di servizi ai propri clienti, in particolare la raccolta, il trasporto, lo stoccaggio, il recupero e lo smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi, tra cui lane minerali, inchiostri, segature e stracci contaminati, emulsioni, oli, polveri di abbattimento fumi, fanghi organici e inorganici, morchie di vernice, code di distillazione, solventi e diluenti, rifiuti contenenti amianto, ecc.

Raccolta, gestione e stoccaggio altri rifiuti

Valli Gestioni Ambientali inoltre è specializzata nel trattamento di sfridi di gomma vulcanizzata, che vengono sottoposti a selezione e triturazione direttamente nell’impianto di Valli, con produzione di materia prima secondaria di elevata qualità, da destinare al recupero di materia o al recupero di energia. Dal 2013 siamo partner Ecopneus per la raccolta di pneumatici fuori uso da avviare a recupero e di rottami metallici: il materiale metallico ferroso (ferro, acciaio, ghisa, macchinari, ecc.) in qualsiasi forma esso si presenti (sfridi, cascami) viene da noi trasportato, cernito, pressato e avviato a recupero presso gli impianti finali. O rifiuti assimilabili agli urbani: gestiamo le principali tipologie di rifiuti prodotti dalle aziende, sia selezionati che misti, da noi raccolti, trasportati, cerniti ed eventualmente imballati per il destino alle successive attività di recupero di plastica, legno, carta, metalli, vetro, calcinacci e quant’altro sia recuperabile.

Contattaci o inviaci la tua richiesta compilando il modulo qui di seguito, specificando le caratteristiche degli scarti in tuo possesso. Ti proporremo il servizio che meglio risponde alle tue necessità.

COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA RICHIESTA
Rifiuto
Azienda
Referente
* Classificazione
* Caratteristiche
* Stato fisico
* Confezionamento
Mezzo di trasporto richiesto
Allegati

NEWS

Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro
18 Ottobre 2021
Le linee guida dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS)...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >
Rifiuti assimilabili agli urbani o assimilati? Trova le differenze
20 Agosto 2021
Prima di tutto una definizione: con rifiuti assimilabili...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >
Smaltimento rifiuti: breve guida alla corretta gestione
9 Agosto 2021
Gestione e smaltimento rifiuti sono attività regolate da...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >